Mons. Cairati alla festa dell’Oltresaronnese
In occasione del trentesimo anniversario della costruzione della cappella, Santo Bambino Gesù di Praga del rione oltre-saronnese, è stata celebrata una messa solenne...

In occasione del trentesimo anniversario della costruzione della cappella Santo Bambino Gesù di Praga nel rione oltre-saronnese, domenica mattina è stata celebrata una messa solenne presieduta da mons. Angelo Cairati, prevosto della nostra città.
Successivamente, è seguita la processione con la statua del Santo Bambino, per le vie Leoncavallo, Carrera, Beethoven, Monteverdi, Vivaldi, Palestrina e Fogazzaro.
Alla fine, si è tenuto un rinfresco con tutti i partecipanti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.