Quantcast

Carabinieri sventano furto alla stazione di servizio

Allertati dai residenti, i militari hanno messo in fuga i malviventi che hanno fatto perdere le tracce in una zona boschiva adiacente...

I militari della Compagnia Carabinieri di Busto Arsizio, durante un regolare servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione dei reati contro il patrimonio, hanno sventato un furto presso un distributore di benzina di Lonate Pozzolo.

Durante la notte, infatti, alcuni individui hanno tentato di forzare la porta di ingresso del bar della stazione di servizio al fine di asportare, presumibilmente, il denaro contenuto all’interno del registratore di cassa. Tuttavia, la loro azione non è passata inosservata: subito allertati da alcuni passanti che hanno notato degli strani movimenti in zona, i militari si sono precipitati sul posto, costringendo i ladri ad abbandonare gli arnesi da scasso utilizzati per darsi ad una repentina fuga all’interno di una adiacente zona boschiva dove, all’interno della folta vegetazione, sono riusciti a far perdere le proprie tracce.

A quel punto i Carabinieri hanno dato immediato avvio alle indagini, condotte anche con l’impiego di personale specializzato nei rilievi tecnico-scientifici, finalizzate all’identificazione dei fuggitivi.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 04 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore