Quantcast

IN FIAMME FATTORIA NEL “PARCO ALTO MILANESE”

Completamente "divorata" una struttura dove erano accuditi alcuni cavalli, salvati dall'intervento dei vigili del fuoco...

(g.s.) – Fiamme e fumo la notte scorsa nel cuore del Parco Alto Milanese. Completamente "divorata" una struttura dove erano accuditi alcuni cavalli, fortunatamente tratti in salvo dai Vigili del Fuoco.

Galleria fotografica

Incendio nel Parco "Alto Milanese" 4 di 14

L'incendio, per ragioni ancora da chiarire, è scoppiato verso le 2 e, in pochi istanti, si è esteso producendo una densa colonna di fumo.

Prontamente sono intervenuti i Vigili del Fuoco del turno B del distaccamento di Legnano e i volontari di Inveruno i quali hanno lavorato tutta la notte. Infatti l'operazione di spegnimento e messa in sicurezza dell'intera area è terminata soltanto all'alba, verso le 6. Sul posto anche le forze dell'ordine.

Alla luce del giorno sono risultati ingenti i danni causati dall'incendio ma fortunatamente i cavalli ospitati nella struttura sono sani e salvi.

Foto di Andrea Filippi

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 03 Novembre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio nel Parco "Alto Milanese" 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore