Quantcast

VIA A. DA GIUSSANO: SPETTACOLARE CAPPOTTAMENTO

L'incidente è avvenuto sotto gli occhi di una donna che, per lo spavento, ha accusato un malore - Solo qualche contusione per la conducente...

(g.s.) – Perde il controllo della sua vettura e si schianta contro un auto posteggiata per poi finire ribaltata.

Galleria fotografica

Auto ribaltata in via Giussano 4 di 10

Si tratta dell'incidente accaduto verso le 19 di questa sera sulla frequentatissima via Alberto da Giussano, a Legnano.

Una giovane 26enne alla guida della sua Alfa stava procedendo in direzione Cimitero Monumentale quando, per cause ancora da chiarire, prima ha urtato una vettura posteggiata, che a sua volta ha tamponato un'altra auto in sosta, e poi si è cappottata.

L'Alfa ha occupato la corsia in direzione di Corso Italia, bloccando la viabilità.

L'incidente è avvenuto sotto gli occhi di una donna di 58 anni che, per lo spavento, ha poi accusato un malore. Solo qualche contusione per la ragazza soccorsa dalla Croce Bianca di Legnano. Entrambe sono state trasportate al pronto soccorso di Legnano.

Sul posto è giunta la Polizia Locale di Legnano per i rilievi, mentre la viabilità è stata gestita dai carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Legnano.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 30 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Auto ribaltata in via Giussano 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore