Quantcast

INCENDIO IN UNA DITTA DI VERNICI

Tanti mezzi di soccorso in azione a Lainate per l'emergenza in un'azienda. Portati al pronto soccorso due Vigili del Fuoco legnanesi...

(g.s) – Un vasto incendio è scoppiato in una ditta di vernici a Lainate. L'emergenza ha richiamato sul posto diversi mezzi di Vigili del Fuoco, i primi ad arrivare sono stati quelli del distaccamento di Legnano.

Galleria fotografica

Grosso incendio in una ditta di vernici a Lainate 4 di 7

Per cause ancora da accertare, dall'azienda che si si trova in via Caracciolo hanno iniziato a vedersi fiamme e fumo.

I residenti hanno subito lanciato l'allarme e sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco di Legnano, con due automezzi, seguiti da quelli di Rho, Garbagnate e Desio.

Le operazioni di spegnimento sono durate un'ora, poi ci si è occupati delle messa in sicurezza dell'area. Due Vigili del Fuoco legnanesi hanno dovuto ricorrere alle cure sanitarie: uno per una contusione e l'altro per difficoltà respiratorie i due poi sono stati trasportati agli ospedali milanesi del Fatebenefratelli e Niguarda dalle ambulanze di Rho Soccorso e Misericordia Arese.

Sul posto Polizia di Stato e carabinieri della Compagnia di Rho.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 21 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Grosso incendio in una ditta di vernici a Lainate 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore