MUORE FOLGORATO DURANTE FURTO DI RAME
Si tratta di un 28enne di Sedriano, già pregiudicato, deceduto nei pressi di una cabina elettrica di via G.Rossa ad Arluno...
Tragedia ad Arluno, dove un uomo è rimasto folgorato, vittima di un furto di rame.
Ieri sera, verso le 22.30, giungeva una telefonata anonima al 118 comunicava la presenza di un uomo folgorato presso una cabina elettrica di via G.Rossa ad Arluno, vicino ad una ditta dismessa (ex Mila Schon”).
Immediatamente personale del 118 e della Stazione Carabinieri di Arluno si recavano sul posto, dove trovavano un uomo ormai deceduto, poi identificato in un 28enne di Sedriano, già pregiudicato e, poco distante, un 34enne, anche lui di Sedriano, che dichiarava di essere sul posto in quanto un amico lo aveva informato dell’incidente occorso all’amico comune deceduto.
Dopo alcune resistenze il giovane dichiarava che in realtà invece lui, unitamente al ragazzo folgorato e ad un altro complice, un albanese 31enne, si erano recati in quella ditta per perpetrare un furto di rame e, nel corso dell’azione, l’amico era rimasto folgorato da un potente scossa elettrica. Nel corso del sopralluogo sono stati poi trovati infatti attrezzi quali cesoie e attrezzi da scasso. I due complici sono quindi stati deferiti all’autorità giudiziaria per il reato di tentato furto aggravato, mentre la salma del giovane folgorato è stata trasportata presso l’ospedale di Busto Arsizio (Va) per l’esame autoptico come disposto dal Pubblico Ministero, Dott. Pasquale Addesso, della Procura di Busto Arsizio, che coordina le indagini.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.