Quantcast

SCINTILLE DALLA CUCINA INCENDIANO IL TETTO

Grande spavento in via Tasso, nel rione S.Paolo per fumo e fiamme da un'abitazione. Sul posto Vigili del Fuoco, Croce Bianca e Polizia locale di Legnano...

(g.s.) – Spavento, stasera, per l'incendio divampato nella mansarda di un condominio in via Tasso a Legnano.

Galleria fotografica

Incendio tetto Legnano 4 di 23

Le scintille scaturite da una cucina sarebbero state la causa del fuoco che avrebbe distrutto un nido sotto le tegole e quindi parte del tetto.

E' accaduto oggi, poco dopo le 19. Una densa colonna di fumo grigio si è alzata in cielo e ha allarmato tutti i residenti della zona.

I Vigili del Fuoco di Legnano sono immediatamente intervenuti con l'autopompa e, salendo sul tetto, hanno prontamente soffocato le fiamme. In seguito, hanno verificato che non vi fossero ulteriori rischi togliendo le tegole e così mettendo in sicurezza l'area interessata.

Sul posto la Croce Bianca di Legnano, i Vigili del Fuoco di Rho e la Polizia Locale cittadina per gestire il traffico.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 22 Luglio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio tetto Legnano 4 di 23

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore