Quantcast

CADE DAL TERZO PIANO MENTRE RITIRA I PANNI: QUASI ILLESA

Tragedia scampata, la scorsa sera, in via Roma a Legnano: per la giovane solo una frattura e contusioni varie...

(g.s.) – Tragedia scampata, la scorsa sera, in via Roma a Legnano: una giovane ragazza cade dal balcone della sua abitazione al terzo piano e, fortunatamente, se l'è cavata!

Un volo di quasi 10 metri quello compiuto, intorno alle 21.30, dalla poveretta che pare abbia  riportato solo una frattura e qualche contusione.

La giovane, di origine staniera, stava ritirando alcuni capi di biancheria stesa sul balcone che dà sul cortile interno dell'edificio, quando, inavvertitamente, si è sbilanciata rovinado a terra.

La sfortunata è stata soccorsa dagli operatori dell'automedica e da una èquipe della Croce Rossa di Legnano e trasportata all'ospedale cittadino.

Accorsi sul posto anche una volante della Polizia di Stato e una pattuglia del Nucleo Radiomobile Carabinieri della Compagnia di Legnano.

Un fatto che ha creato una certa agitazione per la via tanto che numerosi passanti si sono soffermati per cercare di capire cosa stesse accadendo.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 31 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore