Quantcast

FRONTALE TRA AUTO: MUORE DONNA

Margherita Cesareo, 58 anni di Trecate, è morta sul colpo a causa del terribile frontale a Nerviano - Feriti quattro giovani a bordo di una seconda auto...

(g.s.) – Un tragico incidente quello accaduto questa mattina, verso le 5.30, a Nerviano, sulla strada provinciale 109.

Galleria fotografica

Incidente mortale Sp109 del 5 maggio 4 di 18

Una donna di 58 anni alla guida di una Ford Kia ha perso la vita a causa di un violento frontale contro una Lancia Y10 condotta da un giovane ragazzo di Parabiago che trasportava tre suoi coetanei.

Non c'è stato nienta da fare per Margherita Cesareo di Trecate, in provincia di Novara, morta sul colpo.

Il giovane 22enne è stato estratto dalle lamiere della sua vettura dai Vigili del Fuoco. Tutti e 4 i ragazzi sono stati condotti all'ospedale.

Le auto sono andate completamente distrutte. Per alcune ore il tratto di strada provinciale nervianese è rimasto bloccato.

Immediato l'arrivo di 4 ambulanze e dell'automedica per soccorrere le persone rimaste coinvolte nel terribile incidente. Sul posto un'autopompa dei Vigili del Fuoco di Legnano, due pattuglie dei carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Legnano che si sono occupati dei rilievi e una dei carabinieri di Cerro Maggiore. Poi una dei militari di Parabiago e la Polizia Locale di Nerviano.

Sono ancora da appurare le cause che hanno provocato il frontale.

Questo è il secondo incidente mortale avvenuto quest'anno sulla strada provinciale 109 lungo il tratto che unisce Parabiago al territorio di Pogliano Milanese. Infatti a gennaio un motociclista 60enne di Novate Milanese era deceduto in moto dopo un violento schianto contro un'auto.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Maggio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente mortale Sp109 del 5 maggio 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore