Quantcast

UN SUICIDIO SENZA RAGIONE

Sgomento e cordoglio a Legnano per la tragica scomparsa di Fabio Lualdi, apprezzato animatore della vita notturna legnanese...

(g.s.) – Sta destando profondo cordoglio anche a Legnano la tragica scomparsa di Fabio Lualdi, il 37enne originario di Sant'Ilario, frazione di Nerviano, che si è tolto la vita, nei giorni scorsi, sparandosi un colpo di pistola nella sua abitazione a Rho. 

Un gesto,inspiegabile che ha sconvolto tutti coloro che lo conoscevano. Il 37enne era un conosciuto barista della zona ed era noto come ex socio di locali pubblici come lo Shooters di Legnano e il Cafè Cortez di Villa Cortese.

Fabio era altresì impegnato nella professione di gessista e carton-gessista a Rho, ma non aveva mai abbandonato la vita notturna: anzi, si recava spesso per amicizia al Beer-Banti di Legnano e da due settimane aveva iniziato a lavorare come barista al Marilyn's di Canegrate.

Ancora da stabilire la data e il luogo dei suoi funerali.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore