Quantcast

Aperta una indagine sulle mascherine Fippi

La Regione ha fatto sapere che "le mascherine "Fippi' sono state, per diverso tempo, le uniche autorizzate dall'Istituto Superiore della Sanita'

 La Procura di Milano ha aperto un'indagine in seguito a un esposto presentato per accertare la regolarità della fornitura delle mascherine prodotte dalla Fippi di Rho, un'azienda di pannolini che ha riconvertito la sua  produzione, su commissione di Regione Lombardia. 

[pubblicita]A seguito dell'inchiesta, oggi, sabato 2 maggio, la Regione ha fatto sapere che "le mascherine "Fippi' sono state, per diverso tempo, le uniche autorizzate dall'Istituto Superiore della Sanita' (ISS) e sono state regolarmente acquistate dalla nostra Centrale acquisti solo dopo l'autorizzazione dell'ISS e in carenza di altre mascherine disponibili".

L'inchiesta, nella quale sono ipotizzati i reati di truffa e frode nelle pubbliche forniture a carico di ignoti, è coordinata dai pm Mauro Clerici e Giordano Baggio.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di luglio

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore