Quantcast

Tutti in coda al supermercato per le festività di Pasqua

A Legnano, oggi venerdì 10 aprile, non c'è un'attività aperta senza una fila di clienti all'entrata SINDACATI: CHIUSURA DEI SUPERMERCATI A PASQUA E PASQUETTA PARABIAGO, I DRONI IN CIELO PER SEGNALARE LE SCAMPAGNATE NERVIANO INVOCA L'ESERCITO PER CONTROLLI A PASQUA PISCINA SCOPERTA, INIZIA LA PULIZIA DELLE VASCHE ESTERNE INCENDIO BOSCHIVO, IN AZIONE LA PROCIV DI BUSTO GAROLFO

Tutti in coda. E non solo al supermercato, ma anche fuori dai negozi di alimentari, dalle attività che vendono piatti pronti d'asporto e persino davanti alla Posta di via XX Settembre. A Legnano, oggi, venerdì 10 aprile, non c'è un'attività aperta senza una fila di clienti all'entrata. 

Galleria fotografica

Pasqua 2020: lunghe code fuori dai supermercati di Legnano 4 di 14

La città, per quanto sia possibile in questo periodo di emergenza sanitaria, si sta preparando per le feste di Pasqua. E tanti legnanesi, forse anche preoccupati per la possibile serrata delle grande distribuzione durante le feste, sono usciti da casa con mascherina, guanti e tanta pazienza, e già dalle 8 di questa mattina hanno atteso il loro turno, rimanendo in coda anche due ore.

[pubblicita] A fare la spesa anche i volontari della Protezione Civile di Legnano, impegnati a portare viveri alle persone fragili e in quarantena, segnalate dalla sala operativa attiva nella sede della Croce Rossa di Legnano, con la collaborazione di un folto gruppo di giovani volontari dell'Auser Ticino Olona.

Continuano anche i controlli, con le arterie principali della città presidiate, oltre che dalla Polizia Locale, dalla Polizia di Stato e dai carabinieri della Compagnia di Legnano, anche dall'esercito, che effettua posti di blocco nei punti più sensibili, come piazza Monumento e corso Italia. 

PER IL SALUTO PASQUALE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO, CLICCARE QUI

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 10 Aprile 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Pasqua 2020: lunghe code fuori dai supermercati di Legnano 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore