Scontro fra due auto a Nerviano, elisoccorso in azione

Nel violento impatto sono rimaste coinvolte due persone un uomo di 24 anni e una donna di 54 anni. - Una delle due persone è stata codotta in codice rosso a Varese

[pubblicita]Drammatico incidente sulla Sp109 a Nerviano dopo le 12 di martedì 7 aprile.
Nel violento impatto tra le due auto sono rimaste coinvolte due persone, un nervianese di 24 anni e una donna di 54 anni di Cornaredo. I due automobilisti sono stati soccorsi dalla Croce Rossa di Legnano e dall'elisoccorso. 
Sul posto sono accorsi anche i carabinieri e la Polizia Locale di Nerviano che ha effettuato i rilievi del caso. La 57enne, stabilizzata sul posto, è stata condotta in codice rosso al pronto soccorso di Varese in quanto le sue condizioni sono apparse gravi. Niente di grave invece, per il nervianese.

di gea.somazzi@gmail.com
Pubblicato il 07 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore