Quantcast

Incidente in via Carlo Cattaneo a Legnano, un’auto va a fuoco

Lo scontro all'altezza dell'incrocio con via Genova - Sul posto Carabinieri, Vigili del Fuoco, Polizia Locale e un'ambulanza della CRI di Busto Arsizio

[pubblicita]Un'auto ha preso fuoco in via Genova a Legnano, dopo essersi scontrata con un altro mezzo. L'incidente è accaduto poco prima di mezzogiorno di oggi, lunedì 2 marzo, all'altezza di via Carlo Cattaneo. 

Galleria fotografica

Incidente in via Genova, auto prende fuoco 4 di 8

I primi a soccorrere le persone coinvolte, due uomini di 36 e 77 anni e una donna di 75 anni, sono stati i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Legnano, impegnati in un servizio di controllo del territorio finalizzato a prevenire furti e truffe. I militari hanno allertato la Polizia Locale di Legnano e i Vigili del Fuoco, che sono arrivati sul posto con l'autopompa. Mentre gli agenti hanno effettuato i rilievi del caso gli uomini del distaccamento di via Leopardi hanno spento le fiamme e messo in sicurezza i mezzi. Le persone ferite sono state assistite da un'ambulanza della Croce Rossa di Busto Arsizio, che le ha portate in codice verde al pronto soccorso dell'Ospedale di Busto Arsizio.

L'incrocio è rimasto chiuso al traffico per diversi minuti

Il video è stato realizzato dall'amico lettore Roberto Scazzosi

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Marzo 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente in via Genova, auto prende fuoco 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore