Rho, il ponte di Mazzo a “Buongiorno Regione”

Il vicesindaco Orlandi e l'assessore Vergani parleranno in diretta dal ponte ai microfoni della trasmissione di Rai 3

[pubblicita]Domani mattina, 18 febbraio, Andrea Orlandi, vicesindaco e assessore al bilancio del comune di Rho, e Maria Rita Vergani, assessore ai lavori pubblici, parleranno del ponte di Mazzo alla trasmissione di Rai 3 Buongiorno Regione Lombardia dalle 7.30 alle 8.

In diretta dal ponte di Mazzo, gli assessori parleranno sia della chiusura del ponte, sia delle richieste al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti per sostenere economicamente il progetto. Nonostante l’impegno promosso dal Comune di Rho, si sta infatti ancora interloquendo con i soggetti interessati, in collaborazione con Regione Lombardia, per sbloccare i finanziamenti.

di leda.mocchetti@legnanonews.com
Pubblicato il 17 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore