Quantcast

Scontro tra due auto in via Novara a Legnano, traffico bloccato

Lo scontro intorno alle 10 di giovedì 13 febbraio, all'altezza dell'edicola

[pubblicita]Scontro tra due auto in via Novara a Legnano. L'incidente è avvenuto intorno alle 10 di oggi, giovedì 13 febbraio, all'altezza dell'edicola, poco prima dell'incrocio con via Ponzella. Secondo una prima ricostruzione dei fatti un'auto che viaggiava nella direzione dell'ospedale, cercando di evitare un uomo che stava scendendo da un veicolo parcheggiato, è finita contro un mezzo che viaggiava in direzione opposta.

Galleria fotografica

Incidente frontale in via Novara a Legnano 4 di 6

Sul posto l'automedica in sede all'ospedale di Legnano e un'ambulanza della Croce Bianca di Magenta, intervenute in codice rosso.

 I soccorritori si sono occupati di prestare le prime cure alle tre persone coinvolte, tra cui due donne di 56 e 48 anni. 

Intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Legnano che hanno messo in sicurezza i mezzi e aiutato il personale sanitario ad estrarre dall'abitacolo una delle due conducenti coivolte che è stata condotta in codice giallo al pronto soccorso.

La Polizia Locale di corso Magenta ha rilevato il caso e gestito la viabilità, in quanto, il traffico per diversi minuti è rimasto bloccato.

di leda.mocchetti@legnanonews.com
Pubblicato il 13 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente frontale in via Novara a Legnano 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore