Quantcast

Lavori in corso in via Gramsci, Terzaghi e Meda

Senso unico alternato in via Gramsci e carreggiata ristretta in via Terzaghi a Nerviano  - Prorogato, sino a venerdì 14 febbraio, il divieto di circolazione in via Meda

Senso unico alternato in via Gramsci e carreggiata ristretta in via Terzaghi a Nerviano per i lavori dedicati all'allacciamento idrico. Le due ordinanze sono state ufficializzate oggi, lunedì 10 febbraio, dalla Polizia Locale. 

[pubblicita] In via Gramsci è stato istituito il senso unico alternato dalle 9 di venerdì 14 febbraio sino al termine dell'intervento. L’istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata e il restringimento di carreggiata in via Terzaghi entrerà in vigore dalle 8 di giovedì 13 febbraio.

Nel contempo è stato prorogato, sino a venerdì 14 febbraio, il divieto di circolazione di tutti i veicoli, eccetto i residenti, del tratto di via Meda tra via Toniolo e via Matteotti. «Il provvedimento – precisa la Polizia Locale – si è reso necessario al fine di consentire l'esecuzione in sicurezza di lavori sulla rete idrica».

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 10 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore