Quantcast

Movida di Legnano sotto controllo, identificate 124 persone

Nel weekend i controlli per la Polizia di Stato di Legnano che ha monitorato la città  

Movida legnanese sotto la lente d'ingrandimento della Polizia di Stato che in nove ore ha identificato 124 persone e controllato più di 500 auto in movimento a Legnano.

[pubblicità]      Il Commissariato, sabato 1 febbraio, ha attivato due squadre operative: la prima, con il supporto del Reparto  Prevenzione Crimine, è entrata in azione dalle 13 alle 19 ed ha dentificato 72 persone di cui 12 di cittadinanza non comunitaria. In questo contesto un uomo è stato denunciato in quanto non ha dato le sue generalità. Verificate, inoltre, 529 auto con il sistema "Mercurio", tecnologia specifica di immediata lettura di dati e 6 veicoli in modo tradizionale.

La seconda squadra, composta da due equipaggi in supporto alle volanti, è scesa in campo dalle 16 alle 22. In quest'arco temporale ha identificato 52 persone, di cui 9 extracomunitari. Tre di loro sono stati accompagnati in ufficio per accertamenti. Un cittadino ecuadoriano è stato sanzionato per uso personale di marijuana con segnalazione al Prefetto. Un uomo di origine pakistana è stato indagato in quanto è risultato irregolare sul territorio.

I poliziotti di via Gilardelli proseguiranno a monitorare il territorio per contrastare il fenomeno dello spaccio e situazione di degrado.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 02 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore