Quantcast

Senso unico alternato per tracciare la ciclabile in via Carducci

Da lunedì 20 gennaio sarà istitutito il senso unico alternato da via XX Settembre a via Bologna - I lavori dureranno sino a febbraio

Al via i lavori per il tratto di pista ciclabile in via Carducci che collegherà viale Sabotino a via Quadrio, a Legnano. I lavori vanno ad implementare il progetto da 1milione e 600 mila euro, "l'Alto Milanese va in mobilità sostenibile" che ha permesso di realizzare il tracciato lungo viale Sabotino. Opera quest'ultima che verrà completata in primavera. 

[pubblicita]       Il cantiere in questione inizierà la mattina di lunedì 20 gennaio e durerà, imprevisti permettendo, fino a giovedì 20 febbraio. Nello specifico, i lavori interesseranno via Carducci nel tratto compreso tra via XX Settembre e via Bologna. 

Nell'arco di 20 giorni sarà delineato il percorso ciclo-pedonale e così sarà chiusa parzialmente la carreggiata e verranno istituiti il divieto di sosta e il senso unico alternato di circolazione. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 19 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore