Cellulare in una mano e piede di porco nell’altra, giovane in azione in via Romagna

La denuncia di un residente - L'immagine della probabile ladra, catturata da una videocamera collocata nel pianerottolo di un condominio

[pubblicita]    Due mesi fa il furto in un appartamento, ieri, domenica 12 gennaio, un altro tentativo. Sono preoccupati i residenti di un condominio di via Romagna a Legnano.

Proprio ieri, nel primo pomeriggio, attorno alle 14, la videocamera di un pianerottolo ha immortalato l'immagine di una ragazza (jeans neri, giubbino blu e cappello rosa/rosso), con il cellulare in una mano, sembra impegnata in una video chiamata, ci scrive il lettore che ha allertato le Forze dell'Ordine, e nell'altra un attrezzo simile a un piede di porco, per scassinare una porta.

Questo tentativo, riferisce sempre il lettore, fa seguito a un furto avvenuto due mesi fa quando nel condominio, approfittando del giorno delle pulizie delle parti in comune, due ragazze si sono introdotte e hanno svaligiato un appartamento. Ieri, per fortuna, qualcosa è andato storto e l'azione malavitosa non è stata portata a termine.

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 13 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore