Villoresi, alzaia chiusa per lavori fino a fine febbraio anche a Nerviano

La chiusura, partita il 7 gennaio, continuerà fino al 29 febbraio

Chiusa anche a Nerviano l'alzaia del canale Villoresi. Così come a Parabiago, la ciclopedonale sarà inaccessibile per permettere i lavori di manutenzione straordinaria del tratto e la sostituzione dei parapetti, tanto richiesti dal territorio. La chiusura, partita il 7 gennaio, continuerà fino al 29 febbraio.

[pubblicita] Nel territorio di Nerviano l’intervento è localizzato nella tratta in gestione alla Città Metropolitana di Milano dal Km. 35+180 al Km. 37 (approssimativamente dal Ponte della Bergamina al Ponte del Cimitero Capoluogo).

La riapertura delle tratte della ciclovia sarà resa nota all’utenza tramite la rimozione dell’apposita segnaletica di chiusura.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 10 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore