Quantcast

Sciopero dei treni l’8 gennaio, via libera a tutte le auto

Regione ha disposto la sospensione delle limitazioni al traffico veicolare per la giornata di domani. TRENORD, SCIOPERO DEI TRENI L'8 GENNAIO 

Regione Lombardia ha disposto la sospensione delle limitazioni alla circolazione dei veicoli più inquinanti per la giornata di domani, 8 gennaio, data nella quale è stato indetto lo sciopero generale del settore ferroviario. In caso di revoca dello sciopero, anche la sospensione sarà da intendersi ritirata.

[pubblicita] A Legnano, restano in vigore le misure temporanee di primo livello su temperature da tenere in abitazioni ed esercizi commerciali, utilizzo di alcune tipologie di generatori di calore e simili.

Le limitazioni al traffico erano scattate il 3 gennaio a seguito di superamento della soglia media giornaliera di 50 mg/m3 di PM10, per 4 giorni consecutivi. 

 

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 07 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore