Quantcast

Aggredì il suo ex con l’acido, rigettato il patteggiamento a 5 anni

Il gup del Tribunale di Busto Arsizio, Piera Bossi, si è espresso oggi, 19 dicembre - L'udienza è stata rinviata al 14 gennaio 

E' stata rigettata la richiesta di patteggiamento a 5 anni per Sara Del Mastro, la legnanese che aggredì con l'acido il suo ex, Giuseppe Morgante e per la quale è stato disposto il percorso di cura dopo il carcere. 

[pubblicita] Il gup del Tribunale di Busto Arsizio, Piera Bossi, si è espresso oggi, 19 dicembre. Una sentenza che non ha colto di sorpreva gli avvocati di Sara Del Mastro. 

L'udienza è stata rinviata al 14 gennaio davanti ad un altro giudice per la decisione sull'ammissione della richiesta subordinata di rito abbreviato su richiesta della difesa. «Ci riteniamo soddisfatti della decisione presa dal gup che ha accolto le nostre istanze e memorie  afferma l'avvocato Domenico Musicco -. Ringraziamo il giudice per l'attenzione e coraggio che ha dimostrato nel respingere la richiesta di patteggiamento: cinque anni sarebbero stati troppo pochi. Adesso siamo più tranquilli: siamo certi che verrà data una giusta pena».

Agitazione fuori dall'aula quando i familiari di Morgante hanno avvicinato l'avvocato di Del Mastro.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore