Il film dei Legnanesi in onda a Santo Stefano su Rete 4

"Non è Natale senza panettone" verrà trasmesso da Mediaset giovedì 26 dicembre

Ora c'è la data ufficiale: il primo film dei Legnanesi andrà in onda a Santo Stefano su Rete 4. "Non è Natale senza panettone" verrà trasmesso da Mediaset giovedì 26 dicembre. La conferma è stata data ieri, martedì 3, durante la conferenza stampa di presentazione del volume realizzato da Regione Lombardia in occasione del 70esimo anniversario della compagnia dialettale.

[pubblicita] Il lungometraggio, il primo per i Legnanesi, racconterà le avventure della famiglia Colombo in trasferta a Napoli. La Teresa, il Giovanni e la Mabilia si misureranno con una nuova vita.

Le riprese per la pellicola, oltre a Napoli e Milano, avevano toccato nelle scorse settimane anche Legnano e San Giorgio su Legnano. Tanti i curiosi che avevano cercato di carpire i segreti del nuovo film.


In copertina: un'immagine delle riprese del film a Legnano

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 04 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore