La Martinella d’oro, un riconoscimento per tutta la “buona” stampa

La consegna della Martinella d'oro da parte della Famiglia Legnanese al nostro giornale ha ricevuto visibilità su diverse testate a carattere nazionale

La consegna della Martinella d'oro da parte della Famiglia Legnanese al nostro giornale ha ricevuto visibilità su diverse testate a carattere nazionale.

Fa sempre piacere ricevere attestazioni di stima, ma quando provengono da colleghi della stampa ed editori destano ancor più soddisfazione.

Ringraziamo di nuovo tutti per questa visibilità, che speriamo di meritare sempre, rinnovando la nostra collaborazione perchè la stampa locale, qui rappresentata, goda sempre la considerazione da parte di tutti i lettori.

Per le motivazioni del riconoscimento a Legnanonews, clicca qui

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 03 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore