Trasportavano materiale inquinante, denunciati due pregiudicati

I responsabili, due pregiudicati di origine siciliana di 50 e 70 anni, sono stati individuati a Cairate.

Trasportavano illecitalmente materiale ad elevato indice di inquinamento ambientale come le batterie di veicoli i due uomini denunciati in stato di libertà dai carabinieri della Stazione di Fagnano Olona ed dai carabinieri della Stazione Carabinieri Forestali di Luino.

[pubblicita] I responsabili, due pregiudicati di origine siciliana di 50 e 70 anni, sono stati controllati a Cairate. A bordo di un furgone, condotto e di proprietà del 50enne, i militari hanno trovato residui di materiali di carrozzeria di auto nonchè parti di materiale inquinante.

Il furgone e tutto il materiale trasportato sono stati posti in sequestro.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 02 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore