Malore in un centro ippico, interviene l’elisoccorso
L'episodio, accaduto nel maneggio di Canegrate, non è passato inosservato proprio per la presenza dello speciale mezzo di soccorso

Drammatico malore in un centro ippico di Canegrate dove un uomo di circa 30 anni è stato soccorso dal personale del 118 intervenuto anche con l'intervento dell'elisoccorso. L'episodio non è passato inosservato proprio per la presenza dell'elicottero.
[pubblicita] Secondo una prima ricostruzione l'uomo, dipendente del maneggio, ha accusato un malore. In un primo momento le sue condizioni sono apparse gravi. Ad accertare i fatti i carabinieri della Stazione di Busto Garolfo intervenuti sul posto con alcune pattuglie.
Nell'immagine, un precedente intervento dell'elisoccorso al pronto soccorso di Legnano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.