Quantcast

Ladro alle medie di San Giorgio ruba la bici a uno studente

Il furto è accaduto in questi giorni a San Giorgio su Legnano - Il sindaco Cecchin invita i sangiorgesi a collaborare con la Polizia Locale per ritrovare la bicicletta

Rubano la bici di uno studente durante l'orario di scuola. Il furto è accaduto in questi giorni a San Giorgio su Legnano: il ladro è entrato nel cortile della Media ed è scappato con la bicicletta di un giovanissimo studente. 

[pubblicita]          Il fatto è stato denunciato alla Polizia Locale che sta indagando per rintracciare l'autore, visionando anche le telecamere di videosorveglianza. Secondo una prima ricostruzione, il ladro è entrato in azione al termine delle attività didattiche in quanto dalle 8.00 alle 13.45 il cancello dell'istituto è chiuso e l'ingresso è sorvegliato. 

Sul caso è intervenuto il sindaco Walter Cecchin che ha voluto segnalare il fatto invitando i sangiorgesi a collaborare: «La bicicletta era nuova e per un ragazzo è un simbolo e mezzo di libertà. Sicuramente aspettata e desiderata da tempo, è veramente spiacevole quanto è successo. Invito tutti i sangiorgesi a segnalare alla Polizia locale ogni indizio che possa permetterne il ritrovamento».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 09 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore