Quantcast

La piazza… equivoca di Garbatola finisce a Striscia la Notizia

Il nuovo spazio della frazione di Nerviano alla rubrica di Cristiano Militello 

Garbatola è finita in televisione. Ma il motivo non è di quelli lusinghieri. Le forme… equivoche della nuova piazza della frazione di Nerviano, infatti, dalle battute in paese si sono spostate sulla rubrica di Cristiano Militello a Striscia la Notizia.

[pubblicita] Nello spazio dedicato ai cartelli più divertenti o irriverenti sparsi in giro per la Penisola e il mondo ieri sera, giovedì 7, é comparsa anche una foto della nuova piazza. Definita un particolare tipo di arte moderna.

Già a Garbatola nei mesi scorsi, al termine dei lunghi lavori per la nuova piazza, si era sollevato il malumore, che con ironia aveva cercato di strappare un sorriso proprio sui disegni scelti. Solo uno dei punti contestati del nuovo spazio. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore