Ladro impacciato mentre ruba abiti, fermato dai carabinieri

Il ragazzo ha iniziato a prendere e indossare gli abiti in maniera frettolosa e quasi bizzarra - La vicenda nel punto vendita "Il Gigante" di Castellanza

Alla bella e meglio ruba abiti e se li nasconde addosso. Pensava di passare inosservato il ladro 19enne fermato nel punto vendita "Il Gigante" di Castellanza. E' stato denunciato in stato di libertà per tentato furto.

[pubblicita]     Il giovane, di origine tunisina e domiciliato San Vittore Olona, di fatto ha cercato di sottrarre capi d’abbigliamento per circa 100 euro. Nello specifico, il ragazzo ha iniziato a prendere e indossare gli abiti in maniera frettolosa e quasi bizzarra (tanto che un paio di pantaloni si vedevano chiaramente sbucare dal basso poichè troppo lunghi) sotto i proprio indumenti.

A questo punto il ladro – risultato un disoccupato, censurato, irregolare sul territorio nazionale – è stato anche deferito in quanto inottemperante ad un provvedimento emesso dalla Questura di Verbania inerente l’obbligo di lasciare il territorio nazionale, e nei suoi confronti sono state pertanto nuovamente avviate le procedure di espulsione.

di gea.somazzi@gmail.com
Pubblicato il 07 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore