Quantcast

Camion si ribalta su un lato a Besozzo, Vigili del Fuoco in azione

 La strada è stata chiusa al traffico e si sono segnalati forti disagi per la circolazione.

Perde il controllo del suo camion e si ribalta. A salvare il camionista di 64 anni riportando la situazione alla normalità i Vigili del Fuoco di Ispria. L'incidente è accaduto alle 13.30 di oggi, martedì 29 ottobre, alle ore 13:30 in via Trieste a Besozzo

[pubblicita] Per cause ancora in fase di accertamento, il conducente di un mezzo pesante ha perso il controllo del veicolo. I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza l’automezzo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere il 64enne che non ha riportato gravi ferite.

Dalla sede di Varese è sopraggiunta l'autogru per rimovete l’autoarticolato.  La strada è stata chiusa al traffico e si sono segnalati forti disagi per la circolazione.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 29 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore