Investe un 14enne e finisce contro una serranda: incidente a San Vittore

L'incidente è accaduto questa mattina, lunedì 21 ottobre, sotto la pioggia battente

Investito sotto la pioggia battente, un 14enne finisce in codice giallo al pronto soccorso di Legnano. È quanto accaduto questa mattina, lunedì 21 ottobre, a San Vittore Olona, all'incrocio tra il Sempione e via Matteotti.

[pubblicita] Per cause in fase di accertamento un'auto, poco prima delle 8, ha inavvertitamente urtato un giovanissimo pedone ed ha poi terminato la sua corsa contro la serranda di una sala giochi.

Sul posto dell'incidente a portare le prime cure al minorenne, che riportato alcune contusioni, la Croce Rossa di Legnano. I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 21 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore