Quantcast

Violento scontro a Pogliano, 89enne deceduto

Era stato ricoverato a Rho - Un secondo ferito grave invece ricoverato a Legano  - Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Legnano

Aggiornamento delle 18.20 – L'automobilista di 89 anni condotto in codice rosso al pronto soccorso di Rho è deceduto. È ancora vivo l'uomo condotto, con l'elisoccorso sempre in codice rosso, all'Ospedale di Legnano. 


È al pronto soccorso di Legnano uno dei due automobilisti rimasti coinvolti nel drammatico incidente accaduto a Pogliano Milanese. Due le vetture che si scono scontrate, intorno alle 13.40 di oggi, domenica 20 ottobre, in via Oberdan. 

[pubblicita] Tre gli uomini rimasti feriti, rispettivamente di 52, 63, 89 anni. A portare le prime cure tre ambulanze, un'automedica e dall'elisoccorso atterrato sul campo proprio lì vicino alla strada dov'è accaduto il violento impatto tra la Ford Fiesta e la Opel Corsa.

Sul posto sono accorsi anche i Vigili del Fuoco di Legnano che hanno messo in sicurezza i mezzi e aiutato il personare del 118 a soccorrere le tre persone. 

Gravi le condizioni del conducente trasportato dall'elisoccorso, in codice rosso, al nosocomio legnanese. Risulta in finale di vita l'anziano condotto in codice rosso al pronto soccorso di Rho. 

Il caso è stato rilevato dai carabinieri della Compagnia di Legnano che ricostruiranno la dinamica dei fatti. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore