Al derby anche i ragazzi della associazione “Il Sole nel Cuore”

Tra i tifosi a S.Siro c'erano anche i 15 legnanesi accolti a Milano dal Terzo Reparto Mobile della Polizia di Stato 

Sorpresa e che sorpresa per i 15 ragazzi dell'associazione "Sole nel Cuore" di Legnano che hanno partecipato al Campus milanese, ospiti della Polizia di Stato. Infatti, al termine della 2 Giorni, hanno avuto la possibilità di assistere al derby di San Siro tra Milan e Inter.

Galleria fotografica

Ragazzi del "Sole nel Cuore" al derby a S.Siro 4 di 4

[pubblicita]       La speciale iniziativa è rintrata nella terza edizione del Campo al Terzo Reparto Mobile della Polizia di Stato di Milano iniziato venerdì 20 settembre.

Ad accompagnare con entusiasmo il gruppo dei giovani "scortati" dai poliziotti,  c'era Valeria Vanossi presidente dell'associazione e le volontarie della Onlus al seguito della comitiva.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 21 Settembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ragazzi del "Sole nel Cuore" al derby a S.Siro 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore