Quantcast

“Sole nel Cuore”, un weekend al Reparto Mobile di Milano

Secondo Valeria Vanossi, presidente dell'associazione "Il Sole nel Cuore", per i ragazzi, questa terza edizione «sarà sorprendente ed emozionante»

Sarà sorprendente la terza edizione del Campo al Terzo Reparto Mobile della Polizia di Stato di Milano. Ne è convinta Valeria Vanossi presidente dell'associazione "Il Sole nel Cuore" che con i suoi 15 ragazzi diversamente abili è partita nel pomeriggio di ieri, venerdì 20 settembre, ha raggiunto la caserma milanese in via Cagni. 

[pubblicita]      A salutare i ragazzi davanti al pullman della Polizia di Stato in via Luini il vice questore aggiunto Umberto D'Auria. Il gruppo di giovani accompagnati da 10 volontarie rimmarrà con i poliziotti sino alla sera di domenica 22 settembre. Con loro ci sarà anche la Protezione Civile di Gorla Maggiore. «Sarà un fine settimana indimenticabile per questi ragazzi – afferma Vanossi -. Ad attenderli ci sarà anche un sorpresa calcistica che sarà per loro straordinaria. Per il momomento non posso svelare i dettagli». 

Settimana prossima i ragazzi dell'associazione legnanese saranno ospitati nella caserma dei Vigili del Fuoco. «È il pimo campo che organizziamo con i Vigili del Fuoco – commenta Vanossi -. Anche quest'iniziativa sarà costruttiva per questi giovani. Ringraziamo sia la Polizia di Stato che i Vigili del Fuoco per averci offerto queste importanti occasioni».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 21 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore