Quantcast

Posteggio di via Pirovano, auto abbandonata da un anno

Gomme a terra, un finestrino rotto e rifiuti nell'abitacolo - Il mezzo è da circa un anno nel posteggio tra le vie Monte Nevoso e Pirovano, a Legnano. 

Gomme a terra, un finestrino rotto e rifiuti nell’abitacolo. È in questo stato di abbandono da circa un anno l’auto nel posteggio tra le vie Monte Nevoso e Pirovano, a Legnano. 

[pubblicita]        A segnalare lo stato di degrado del mezzo sono gli stessi residenti della zona che frequentano il parcheggio. La vettura circondata da sterpaglie, infatti, è visibilmente abbandonata. L’auto è stata oggetto di vandalismi e in apparenza non sembra “abitata”.

Intanto, però, la Polizia Locale sta effettuando le verifiche del caso, così da poter identificare il proprietario e attivare l’iter per lo sgombero della vettura.  

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 17 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore