Quantcast

Lavori sulla tangenziale, chiusure notturne

Le date sono quelle della notte tra martedì 16 e mercoledì 17 e tra giovedì 19 e venerdì 20

Chiude per una notte – a causa lavori – il ramo in uscita di Mazzo di Rho/Triulza per chi proviene da Rho e l'entrata verso Monza sul raccordo Fiera di Milano e sulla A52 Tangenziale nord di Milano. La data è quella della notte a cavallo tra martedì 17 e mercoledì 18, dalle 21 alle 6.

Nello stesso orario, sarà chiuso per chi proviene da Rho, il ramo di allacciamento tra il Raccordo Fiera di Milano R37 e la A8 Milano-Varese, verso Milano e in direzione di Varese.

[pubblicita] Sulla A52 Tangenziale nord di Milano, inoltre, per una notte, dalle 21 di giovedì 19 alle 6 di venerdì 20 settembre per chi proviene da Monza sarà chiusa la complanare di Baranzate per il traffico diretto a Baranzate e A8 Milano e Varese e, nello stesso orario, sarà chiuso lo svincolo di Baranzate in entrata verso Rho e il ramo di uscita per chi proviene da Rho, oltre al tratto autostradale compreso tra l’allacciamento A52/A8 e il nodo di Pero, di competenza Satap. Sarà contestualmente chiuso il ramo di allacciamento per chi proviene dalla A8 Milano-Varese (con provenienza Varese), verso il Raccordo Fiera di Milano R37, in direzione di Rho.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore