Quantcast

Discoteca: allontanato perché beve troppo, cerca di investire i buttafuori

È successo nella notte tra ieri e oggi, domenica 7, al Fellini di Pogliano Milanese - Ricercato dai carabinieri

Aveva bevuto troppo e dava fastidio agli altri clienti. La sicurezza aveva deciso di allontanarlo dal locale. Ma la piega che hanno preso gli eventi era assolutamente inaspettata. Un uomo, allontanato dalla discoteca Fellini di Pogliano Milanese perché troppo ubriaco, ha investito due buttafuori. 

[pubblicita]      Il fatto è successo nella notte tra ieri e oggi, domenica 7. Come ricostruisce Ansa, il frequentatore della discoteca è salito a bordo della sua Bmw e si è diretto verso i due addetti alla sicurezza del locale. Uno dei due buttafuori, un uomo di 34 anni, è rimasto ferito e ha ricevuto una prognosi di 15 giorni. 

Il cliente è fuggito a bordo della sua automobile senza lasciare traccia. I carabinieri ora sono alla sua ricerca. 

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 07 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore