Palazzina in fiamme a Gallarate, soccorsi anche da Legnano

Fumo e fiamme nello scantinato di una palazzina sul posto anche l'automedica in sede all'Ospedale di Legnano - Sei le persone condotte al pronto soccorso 

Fumo e fiamme nello scantinato di una palazzina a Gallarate sul posto anche l'automedica in sede all'Ospedale di Legnano. L'incendio è scoppiato poco dopo le 20 di questa sera, martedì 2 luglio, in via Giosuè Carducc. I Vigili del Fuoco di Busto e Gallarate hanno evacuato i 20 appartamenti del condominio e tratto in salvo 8 persone, tra cui una donna incinta e un neonato.  

[pubblicita]   Per cause in fase di accertamento, un quadro elettrico nello scantinato del condominio, di sette piani, ha preso fuoco. Le fiamme hanno generato un denso fumo nero che ha invaso l’androne delle scale e i trenta residenti sono stati evacuati. I Vigili del Fuoco hanno tratto in salvo le otto persone con l'autoscala.

Sei dei 30 condomini sono stati trasportati in ospedale. L’incendio è stato spento e sono in corso le operazioni di messa in sicurezza. 

di gea.somazzi@gmail.com
Pubblicato il 02 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore