La chiesa di Legnano abbraccia don Luca e don Alessandro
Già impegnati come diaconi rispettivamente nella comunità dell'Oltrestazione e in quella dell'Oltresempione, sono stati ordinati sacerdoti

Don Luca Longoni e don Alessandro Viganò, già impegnati come diaconi rispettivamente nella comunità dell'Oltrestazione e in quella dell'Oltresempione, sono sacerdoti.
La loro ordinazione presbiterale oggi, sabato 8 giugno, nel Duomo di Milano, in un rito presieduto dall'arcivescovo Mario Delpini.
Nella sua omelia mons. Delpini ha invitato "a essere lieti nella speranza: non lasciatevi rubare la gioia, ricordatevi di essere preti contenti non solo quando farete il discorso per il XXV o il L di ordinazione! Non lasciatevi vincere dall’amarezza, dallo scoraggiamento, dalla consuetudine, dal sospetto di non essere abbastanza apprezzati e valorizzati dai superiori. Siate lieti nella speranza".
Nelle immagini, don Luca festeggiato dai giovani che frequentano le parrocchie dell'Oltrestazione
[pubblicita]
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.