Quantcast

Dieci anni di Cur cui ran: in 1300 alla decima edizione della corsa

La corsa si è snodata su tre percorsi: uno da 12 km, uno da 7 e uno da 1 km per i più piccoli

E' sempre stata una grande festa, ma quest'anno ancora di più. La Cur Cui Ran è arrivata alla sua decima edizione: dieci anni fa la corsa organizzata dall'associazione sportivo – culturale Cur cui ran prendeva vita a Villanova di Nerviano, con data fissa, da sempre, il 2 giugno. Per festeggiare il decimo compleanno sono stati tantissimi i partecipanti: 1300 persone, tra adulti e bambini.

Galleria fotografica

Cur cui ran - decima edizione - Nerviano 4 di 6

[pubblicita] La corsa si è snodata su tre percorsi: uno da 12 km, uno da 7 e uno da 1 km per i più piccoli, che quest'anno sono stati circa 200. A tagliare il traguardo per primo, tra gli uomini, Stefano Nogara, Marco Consolaro e Omar. Il gradino più alto del podio femminile, invece, è stato conquistato da Simona Morelli, seguita da Nadia Gufanti e Valeria Bellanon. Premiati anche i gruppi più numerosi: Salute e movimneot (52), Atletica Nervianese (35), Gruppo Cantalupo (25), Team 3 (22), Running Saronno (22), Italtel (21), Quelli di via Baracca (15) e Azzurra Garbagnate (14).

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Giugno 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cur cui ran - decima edizione - Nerviano 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore