Al pittore cerrese Ruggero Rotondi il premio Biennale Sgarbi 2019
Riconoscimento di spessore artistico per l'artista che espone le sue opere a Venezia

A Venezia con successo e riscontro di pubblico è stata inaugurata la Pro Biennale curata e presentata dal prof. Vittorio Sgarbi e organizzata dal presidente di Spoleto Arte Salvo Nugnes
Il primo appuntamento nella sede di Spoleto Pavilion in Calle dei Cerchieri 1270 ; il vernissage è poi proseguito nella storica Suola Grande di San Teodoro a pochi passi dal Ponte di Rialto dove il prof. Vittorio Sgarbi ha inaugurato la mostra .
Presenti all inaugurazione José Dalì figlio di Salvator Dalí, la giornalista Antonietta Di Vizia della Rai, il direttore d’orchestra Silvia Casarin Rizzolo che collabora con il Teatro la Fenice, il fotografo Roberto Villa amico di Pier Paolo Pasolini e di Dario Fo ,mons. Mapelli arcivescovo della Chiesa Ortodossa , Patrick di Striscia la Notizia e l’assessore al Turismo Paola Mar
Tra gli artisti selezionati ad esporre le loro opere anche il pittore cerrese Ruggero Rotondi il quale ha ricevuto il premio Biennale Sgarbi 2019 e presente con le sue opere in entrambe le sedi espositive.
Le mostre resteranno aperte fino al 27 maggio .
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.