Quantcast

Aggressione con l’acido, le Iene avevano incontrato tre giorni fa la legnanese

Il servizio andrà in onda domenica sera - L'aggressione ieri - L'approfondimento dello psicologo

Solo tre giorni fa Le Iene avevano incontrato la donna che a Legnano ha sfregiato con l'acido il suo ex. E solo tre giorni fa le avevano fatto notare come il suo comportamento persecutorio nei confronti del ragazzo con cui aveva avuto una breve relazione dovesse finire. Ieri sera, invece, la terribile aggresione.

[pubblicita] Il servizio a cura di Veronica Ruggeri sarebbe dovuto andare in onda proprio ieri sera, martedì 7. Il 29enne aveva contattato la trasmissione Mediaset per denunciare la sua situazione: continui messaggi e chiamate, minacce, gomme bucate. La Iena Ruggeri aveva raggiunto la donna, cercando di farla riflettere e chiedendo di smettere di perseguitare l'ex: «E' stalking questo. Lo capisci?», «Lo so», risponde la donna – «E allora non va bene!», «E' che non mi è mai successo», «Ma non deve mai più succedere!».

Il servizio delle Iene sarà trasmesso in esclusiva domenica sera. Oggi, mercoledì 8, ne è stata pubblicata un'anticipazione.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore