La dea bendata passa a Villa Cortese, vincita milionaria
Un "misterioso" cittadino ha vinto al bar tabaccheria "Il Cavallino" - Il neo milionario avrebbe giocato un sistema da un euro

[pubblicita] Vincita milionaria a Villa Cortese. La dea bendata, lo scorso sabato 20 aprile, ha baciato un "misterioso" cittadino recatosi al bar tabaccheria "Il Cavallino".
Il giocatore, la cui identità è ancora sconosciuta, ha vinto un milione di euro al MillionDAY, una sorta di lotteria con estrazioni giornaliere effettuate alle 19. Il neo milionario avrebbe giocato un sistema da un euro.
Come segnalato sul sito della Lottomatica, nello stesso momento è stato vinto un secondo premio dall'altra parte della Penisola, a Pace Del Mela in Sicilia.
Di seguito quanto segnalato sul sito ufficiale della Lottomatica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.