Quantcast

Festività pasquali: più di 4mila auto controllate, 30 multe e un mini daspo

La Polizia Locale ha effettuato servizi di controllo - Nessuna criticità nelle aree esterne alle discoteche

Più di 4mila auto controllate, oltre 30 automobilisti multati e un uomo colpito da daspo urbano per accattonaggio molesto: è questo il bilancio del servizio di monitoraggio effettuato dalla Polizia Locale di Legnano, scesa in campo anche in considerazione delle feste studentesche organizzate per le vacanze pasquali. 

[pubblicita] Non sono state registrate criticità nelle aree esterne alle discoteche, dove agenti in borghese e in divisa hanno verificato, fra l’altro, il rispetto dell’ordinanza sulla vendita di alcolici e di bevande in bottiglia.

Contemporaneamente, lungo le arterie stradali sono stati controllati con sistema massivo 4.562 veicoli. Quaranta conducenti sono stati sottoposti ad alcoltest, dieci a narcotest.

Due le denunce all’Autorità Giudiziaria, una per guida in stato di ebbrezza e una per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Oltre 30 i verbali per violazioni a norme di comportamento, uno per guida senza patente.

Gli agenti hanno controllato una trentina di persone nell’area Cantoni e in corso Italia. Un cittadino nigeriano è stato colpito da daspo urbano per accattonaggio molesto. Tre, infine, i verbali per consumo di alcolici in area pubblica al parco Falcone Borsellino.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 21 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore