Quantcast

Amga, Giulio Cozza nuovo direttore Amministrazione, Finanza e Controllo

Vincitore del bando di pubblica selezione indetto dalla partecipata legnanese a dicembre dello scorso anno, Cozza ha preso servizio da lunedì 1 aprile

É Giulio Cozza, 38 anni, romano di nascita ma milanese d’adozione, il nuovo direttore Amministrazione, Finanza e Controllo del Gruppo Amga. Vincitore del bando di pubblica selezione indetto dalla partecipata legnanese a dicembre dello scorso anno, Cozza ha preso servizio da lunedì 1 aprile.

[pubblicita] Laureato alla Liuc di Castellanza in economia aziendale, è stato in precedenza revisore legale in PricewaterhouseCoopers S.p.A., responsabile del bilancio consolidato di Fincantieri S.p.A e responsabile Amministrazione e Finanza di Polti S.p.A.

«In sinergia con i collaboratori del settore amministrativo – spiegano da via per Busto Arsizio –, il neoassunto è già al lavoro su vari fronti: ricordiamo, infatti, che AMGA offre servizi amministrativi e di controllo di gestione a tutte le società del Gruppo (che consolidano a 60 milioni di euro circa), occupandosi anche del recupero crediti e della gestione dei rapporti con le banche».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore