Quantcast

Anche l’amministrazione di Canegrate a “People, prima le persone”

Rappresentanti della maggioranza in marcia domenica scorsa a Milano

Tra le 200mila persone che domenica scorsa hanno marciato a Milano per "People, prima le persone", c'era anche una rappresentanza del Comune di Canegrate. In prima fila il sindaco Roberto Colombo, l'assessore al sociale Franca Meraviglia, il capogruppo di maggioranza Sara Lurago e la consigliera delegata all'ambiente Cesarina Restelli.

Il Comune ha risposto all'invito a partecipare dell'associazione Comuni Virtuosi. "People" chiedeva di sfilare per «per dire che vogliamo un mondo che metta al centro le persone. La politica della paura e la cultura della discriminazione viene sistematicamente perseguita per alimentare l’odio e creare cittadini e cittadine di serie A e di serie B. Per noi, invece, il nemico è la diseguaglianza, lo sfruttamento, la condizione di precarietà».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore