Quantcast

Canegrate, il dottor Russo va in pensione: arriva la sostituta

Da gennaio la dottoressa Turcan sarà operativa in piazza Unità d'Italia 4

Il dottor Angelo Russo va in pensione e a lui – per il momento – subentrerà la dottoressa Carolina Turcan. E' questa la novità 2019 a Canegrate. Non è ancora stato definito quale sarà il medico di base che prenderà definitivamente il testimone dal dottor Russo. Le procedure del bando di assegnazione di Asst si concluderanno a metà gennaio.

L'amministrazione comunale, tramite l'assessore al sociale Franca Meraviglia e gli uffici, ha scritto per avere chiarimenti e risposte concrete per limitare il più possibile i disagi per i cittadini.

La dottoressa Turcan, da gennaio, sarà al lavoro in piazza Unità d'italia 4. I pazienti in carico al dottor Russo non devono operare alcuna scelta, per l’incaricato provvisorio, che è contattabile al numero telefonico  327 7710877 per visite ambulatoriali dalle 8 alle 10 e per prenotazioni al telefono 0331-463592 dalle 8.15 alle 10.15.

L'ambulatorio sarà aperto lunedì, mercoledì e venerdì dalle 15 alle 18, su appuntamento, e martedì e giovedì dalle 12 alle 14, su appuntamento.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore