Mini daspo per due abusivi, vendevano palloncini e rose
I due venditori abusivi sono stati sorpresi dalla Polizia Locale in centro a Legnano - I due mini daspo vanno ad aggiungersi ai 32 già emessi dagli agenti ACCATTONAGGIO MOLESTO, 32 MINI DASPO

Emessi due mini daspo nei confronti di due venditori abusivi sorpresi dagli agenti della Polizia Locale mentre vendevano, per il centro di Legnano, palloncini luminosi e mazzi di rose.
Un risultato ottenuto, nel weekend, dagli agenti del Comando di corso Magenta che hanno effettuato monitoraggi mirati proprio per evitare il commercio abusivo su area pubblica. Attività rientrante in un'intensa operazione di controllo sul territorio.
I venditori sono stati colti in flagranza di reato ed entrambi sono stati multati per mille euro. L'intera merce, una cinquantina di articoli da regalo tra palloncini e rose, è stata sequestrata.
I due mini daspo vanno ad aggiungersi ai 32 già emessi dagli agenti del Comando di corso Magenta per contrastare il degrado e l'accattonaggio molesto. I mendicanti presenti sul territorio sono noti agli agenti del Comando di corso Magenta che effettuano servizi di controllo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.