Quantcast

Miss Italia: Greta e Chiara in corsa per la fascia

Greta Cozzi di Parabiago e Chiara Saffioti di Lainate alle prefinali di Jesolo - La finale in TV lunedì 17 settembre

Anche due "Miss" del nostro territorio, ieri sera, venerdì 31 agosto, alla festa di presentazione delle ragazze titolate in partenza per Jesolo per la fase prefinale di Miss Italia. Qui tra le 200 partecipanti, verranno scelte le 30 finaliste. L'elezione di Miss Italia si svolgerà lunedì 17 setttembre.

Si tratta di Greta Cozzi, Miss Sport Lombardia 24 anni di Parabiago (a sinistra), e Chiara Saffioti, Miss Milano 18 anni, di Lainate (foto a destra).

Le ragazze sono state presentate al pubblico e alla stampa all’Adda Beach di Villa D’Adda (Bergamo), dove  con Alessandra Riva, agente regionale del concorso, hanno iniziato le prove per lo spettacolo. 

La finale televisiva si svolgerà lunedì 17 settembre su La7, alle 21.10, con presentori Francesco Facchinetti e Diletta Leotta

Greta Cozzi: Miss Sport Lombardia 24 anni di Parabiago (Milano) passione è lo sport che le ha permesso di partecipare con la squadra di ginnastica ritmica ai mondiali di Helsinki 2 anni fa

Chiara Saffioti: Miss Milano 18 anni, h 1.78 di Lainate (Mi) ha posato come fotomodella per diverse boutique, ama mantenersi in forma andando in palestra e, seguendo le orme della sorella ha deciso di intraprendere il percorso di Miss Italia Lombardia.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore